domenica 26 dicembre 2010

My name is Melissa

My name is Melissa and I am Sixteen

Ciao a tutte
Ho riflettuto a lungo sul creare o meno questo Blog, alla fine mi sono decisa.. 
Sarà il mio diario
mi accompagnerà durante la mia vita, durante il raggiungimento dei miei obiettivi, durante i giorni tristi e quelli felici.
Scriverò di me. della vera me. 
Di quella ragazza, dall'infanzia ''perfetta''
della bambina viziata, cresciuta sbagliata..

Ho iniziato cosí la mia guerra..
la mia battaglia contro il mio
corpo.


Mi presento: 
Sono quella che gli ''amici'' chiamano Omino Micheline. 
Sono quella che viene presa in giro dalla professoressa per le sue cosce 
Sono quella che viene umiliata dal padre
Sono quella: 1.60 per 54.7 kili   
Sono quella che gliela metterá in culo a tutti quanti. 
 

 








1 commento:

  1. A me non sembri affatto grassa e non condivio la tua dieta nè niente ma non c'è cosa peggiore delle prese in giro....non c'è! E per questo motivo si tu sei quella che gliela metterà a tutti in culo!!!GRANDE!!!!!!!!!!!!!!! Ma raggiungi il tuo peso felice, giusto per te e non fare la scema con cavolate pro ana ecc!

    RispondiElimina