venerdì 4 febbraio 2011

M20

Sí.. M2O
Melissa & ossigeno 
2O, questo é ció che puoi ingurgitare caro mio corpo deforme 


Sto andando avanti a coca cola zero e succo.. abituati al mio cervello, corpo, sincronizzati con lui e con quello che vuole. 


..E sto perdendo peso, sto eliminando il superfluo dal mio corpo, finché non sporgerete voi, mie piccole e dolci ossa non saró felice, sono qui che vi aspetto, sto combattendo perché voi possiate stanarvi dalla ciccia, che vi tiene intrappolate dentro. Vinco per voi 


Forse questa battaglia contro me stessa deriva dal fatto che non posso controllare le mie emozioni, quello che mi gira intorno, non avró mai il controllo sul mio cuore. Ma sul mio cervello e sul mio corpo sí. E lo sto dimostrando. 
Lotto continuamente contro questo 'oggetto' probabilmente perché non ho altro che mi procuri gioia se non il vedere l'ago della bilancia scendere
Ora che TU te ne sei andato.. ora che non vuoi piú fare parte della mia vita..In cosa posso sperare ogni mattina? per cosa posso vivere? Solo ed esclusivamente per vedere voi, Care le mie ossa, che ormai siete diventate fondamentali per la ricerca della mia felicitá.


Melissa.  

1 commento:

  1. E' brutto, davvero, svegliarsi sapendo che una persona che per te era cosi importante non sarà più al tuo fianco. E' successo anche a me, ed è stato proprio allora che ho cominciato a dimagrire. Ma ti prego, ti prego, non vivere solo per dimagrire. Trova qualcos'altro che ti renda felice, ma non ridurti cosi...cosi "all'osso".
    Lo so, sembrerò ipocrita, ma quello che ti sto scrivendo lo penso davvero <3

    RispondiElimina