martedì 1 febbraio 2011

Traguardi

E il traguardo dei 53 é stato superato
Sono due o tre giorni che sono piú che stabile sui 52
Spero di arrivare al piú presto al 50! 


In questi giorni mi sto nutrendo solo ed esclusivamente di caffé coca cola zero palestra e scuola
E sono passata da 55 di gennaio ai 52 ai quali mi sono aggrappata con tutte le mie forze!


domenica sono andata a fare shopping a Milano con mia mamma
é andato tutto benissimo, finché non mi ha chiesto di Lui e sono scoppiata inevitabilmente in lacrime, 
come del resto faccio ogni qualvolta che sento il suo nome. 


D.A. di oggi 
-colazione: caffé e una spremuta (40kcal)
-pranzo: //
-cena:// 
durante il giorno ho ingoiato SOLO ed esclusivamente qualche sorso di succo alla pera prima di studiare e nient'altro.. 


Questa sensazione di vuoto, di leggerezza..di sfinimento.. 
é cosí appagante che non riesco a immaginarmi di rovinare tutto con un abbuffata.. 
Reggo e non mollo. 
Perché raggiungere il mio obiettivo é quello che voglio. 
Lotto, vado avanti cosí. 


Compiaciuta Melissa

Nessun commento:

Posta un commento