domenica 2 gennaio 2011

2011

Iniziato male. 
Passato tutta la serata ad aiutare persone ubriache.
Bevuto e Mangiato. senza aver sboccato. 
mi sento proprio una merda..
Spero che a voi sia andato meglio.. 
ieri mi sono svegliata alle 3 del pomeriggio e ho mangiato     
avevo un buco nello stomaco enorme e l'ho riempito..
l'ho riempito fino a scoppiare.

2/1/11
Sono 55.1 
2 chili in piú. 2 fottutissimi chili in piú in due fottutissimi giorni 

Questo è quel che mi aspetta in quest'ultima settimana di vacanza
4 giorni di digiuno. SOLO liquidi. 
Seguiró il consiglio del latte, che mi sembra funzioni 

Oggi sarei dovuta partire con mio padre, mia sorella e la mia migliore amica per la montagna.. 
e..bhé..mio padre mi ha lasciata qui.
Non ho veramente piú parole per descrivere quel mostro.

Buon anno a tutte voi 
state forti 




Aggiornamento delle 18.21
pranzo: un cucchiaino di mousse alla pesca ( 100? )
cena: un pezzo piccolo di pane con formaggio ( 150? ) 
dovevano essere solo liquidi -.- 
io non mi capisco proprio. 

Nessun commento:

Posta un commento