martedì 18 gennaio 2011

Giorno nuovo

Ho aperto un nuovo capitolo, 
ho mollato il mio ragazzo 
mi ha detto che era innamorato di me, non ho retto il colpo.. 
io non provo le stesse cose, non riesco più ad affezionarmi alle persone dopo Lui
nonostante tutto il tempo passato insieme, i lunghi pomeriggi in macchina..
l'ho lasciato. 
Mi sento più libera e allo stesso tempo mi dispiace per lui che ha sofferto molto


Per quanto riguarda la ''dieta'' 
ho ascoltato i vostri consigli e sto bevendo delle tisane per sgonfiare :) 
inoltre è il terzo giorno che faccio due ore di palestra 
un'ora piena di attività aerobica e l'altra ora di esercizi per addominali e gambe.. 


Diario alimentare di oggi:
-colazione: caffé con dietor, succo di mela (40kcal)
-pranzo: una pera (80kcal)
-cena: spremuta di arancia (1) e pompelmo(1) (100kcal)
extra: due caramelle (40kcal) una manciata di cereali a merenda (20kcal) dannati cereali vi odio! 
in tutto sono 280 circa 
sono convinta di aver bruciato tutto con le mie due ore intensive di super gym! 
mi fa sentire purificata la palestra, è il mio sfogo personale contro tutto! 
ormai é la mia seconda casa.. 
Ultima comunicazione, ho deciso di non pesarmi per un pó.. 
perché l'ultima volta che mi sono pesata ero un chilo in piú, presa da un raptus di rabbia/fallimento ho svuotato il frigo con successiva e prevista vomitata.. 
l'unico aspetto negativo è che ho paura di non riuscire a tenere il peso sotto controllo, vedremo.. 
Voi tutto bene? 
Un grande abbraccio, restate forti 


Melissa.

Nessun commento:

Posta un commento