mercoledì 19 gennaio 2011

E si va avanti..

Ebbene si, si va avanti con
un caffé con dietor e mezzo yogurt (60kcal) per colazione, una botta di Step and tone** e mezz'ora di altra attivitá aerobica a pranzo, e un bicchierino di passato di verdure scondito (40kcal) uno spicchio di  finocchio (15kcal) e qualche pomodorino (10kcal) e l'altra metá di jogurt (60kcal)  per cena 
per un totaleee di: 185 calorie! 

**Step and tone é un corso fantastico che seguo in palestra, un ora di step coreografico :)

Oggi in classe mi sono sentita spenta
una sensazione di buio e vuoto, ma allo stesso tempo mi sono sentita appagata.
Spero di riuscire a mantenere questo ritmo per un pó, mi sento bene.. 

2 pasti al giorno e niente paggiugate e ancor meglio nessuna abbuffata
l'unico aspetto che potrei migliorare é di invertire il pranzo con la cena, solo che mi viene piú facile saltare il pranzo, mentre la sera sono stremata e annoiata, non riuscirei a resistere alle mille tentazioni che ci sono in frigo in questo momento.. 
mia mamma ultimamente compra di tutto e di piú, in questo momento se apro la scatola magica vedo:
Kinder fette al latte, gelato, cereali, biscotti, kinder bueno..e due teglie di lasagne fatte in casa a cui sto resistendo. è dura. ma perfortuna riesco a tenermi lontana da casa il piú possibile ultimamente.

Che ne pensate? 

vi stringo forte

Melissa. 

2 commenti:

  1. Penso che tu sia molto brava! Lo step'n'tone m'ispira un sacco! Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la forza di volontà e l'autocontrollo :)
    Io con tutte quelle schifezze strabuone in dispensa non riuscirei a resistere per molto purtroppo...
    Ma che bel corso fai in palestra? *-* wooo!!

    RispondiElimina